background img
banner
banner

Valletta Edizioni cambia veste

picjumbo.com_IMG_5540

A circa un anno dall’inizio dell’attività, la Valletta Edizioni cambia veste!

Le novità non riguardano solo l’aspetto grafico ma anche e soprattutto un diverso modo di presentare e portare avanti il nostro lavoro.

Da oggi sarà possibile acquistare in tutta comodità i nostri testi direttamente dal sito. Siamo giunti a questa conclusione dopo aver vissuto sulla nostra pelle le difficoltà per i piccoli editori di entrare nei circuiti di distribuzione. Continueremo a prendere contatti diretti e a portare i vostri testi in libreria ma ci piacerebbe che i nostri scrittori, prima ancora che i nostri lettori, capiscano quanto sia importante, per un piccolo editore che investe direttamente sui lavori in cui crede, vendere direttamente i libri che produce e mette in commercio.

Questo aspetto ci permette di presentare l’atra sostanziale novità del sito: il nostro blog! Con questo strumento cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sulla nostra politica e sulle nostre esperienze, in modo che tutti voi possiate condividere con noi la grande emozione di curare e promuovere una pubblicazione e, nello stesso tempo, conoscere da vicino i tanti ostacoli contro cui ci scontriamo, ognuno dei quali meriterà un articolo specifico e dettagliato. Il blog ospiterà anche recensioni, non solo dei nostri testi, interviste agli autori e tanto altro ancora!

Non ci resta che augurarvi una buona navigazione e una buona lettura!


Article Tags:
Article Categories:
Novità

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title